HotMalm: La nuova trovata pubblicitaria dell’ikea!

Si chiama Hotmalm.com, la prima impressione che si ha visitando questo sito, è quella di un sito con contenuti ristretti ad un pubblico di soli adulti, ma non è così, si tratta solo della nuova trovata pubblicitaria dell’Ikea, che ha voluto promuovere il suo nuovo letto con un piccolo tocco “Hard.

 

Diamo un’occhiata alla prima pagina, qui troveremo un messaggio che ormai apparirà a molti abbastanza “familiare”.

WARNING! This Hot Malm action is too hot for minors.
Are you over the age of 18?*

Hotmalm

Nonostante ci sia la chance di scegliere tra “YES, MALM” e “NO, MALM”, la scelta non cambierà il risultato che sarà l’approdare nella homepage del sito, dove ci apparirà un design alquanto ambiguo, con delle immagini e delle frasi che sembrano quasi voler creare una “parodia” di qualche sito molto conosciuto.

 Hotmalm3 Hotmalm3

Cliccando sulle immagini presenti nella homepage, vi ritroverete sul sito dell’Ikea, dove vi mostrerà le varietà ed i prezzi del letto “malm“.

hotmalm3

Andiamo adesso a visitare il resto del sito, e diamo un’occhiata su “Categories“, dove potremmo vedere anche qui dei titoli alquanto bizzarri per un letto, come “Ebony Malms, Big Beautiful Malms (BBM), Blonde Malms e Animal on Malm”.

HotMalm4

Andiamo adesso a vedere “l’ultima pagina” presente nel sito, “Live Web Malms”, dove troveremo un’immagine la quale ho trovato abbastanza esilarante per la sua originarietà.

Hotmalm5

Come potete osservare dall’immagine, c’è una scritta “LIVE CHAT WITH HOT MALMS NOW”, la quale cliccandovi sopra, vi porterà nella pagina di “supporto” dell’ikea

HotMalm6

L’ultima cosa molto strana che ho notato in questo sito, e che mi ha alquanto sconvolto, sono gli “advertisment“, i quali lascio decidere a voi quale sia il termine più adatto per definirli…

hotmalm7

Credo che questa sia una trovata pubblicitaria davvero fantasiosa e ben pianificata, visto che è riuscita a farmi visitare il sito dell’Ikea, il quale non visito quasi mai. E voi cosa ne pensate, vi è piaciuta questa nuova idea dell’Ikea?

Spero che l’articolo vi sia piaciuto e che vi abbia incuriosito, grazie per l’attenzione. Se vi è piaciuto, condividetelo su Twitter o Facebook.

Articolo a cura di Kojima, Saluxjiras.it

About Kojima

Pasquale "Kojima" Paolone, studente appassionato di architettura e di informatica. Passa il suo tempo libero a documentarsi sulle novità e le bizzarrie del mondo.