Halo 4: Aspettando l’uscita di un Gioco EPICO

Halo 4  , l’ottavo capitolo di uno dei giochi più venduti ed amati al mondo di cui è stata annunciata l’uscita per fine 2012, sarà  l’inizio di una nuova trilogia della serie, denominata in lingua originale “Reclaimer Trilogy”. Una delle novità è che non sarà più Bungie il produttore ma 343 Industries.

La trama del gioco riprende dal punto in cui Master Chief esce di scena , cioè halo 3,  in cui Cortana e “John 117” si perdono nello spazio con un’arca semi distrutta e vedono quel fantastico pianeta in fiamme.

I dettagli rilasciati sono stati pochissimi, ma sembra che halo 4 possa svelare alcuni lati non spiegati collegandosi sempre più ai capitoli precedenti, halo 5 invece li intreccerà ancora di più con delle cospirazioni, ed Halo 6 risolverà il tutto.

(Queste non sono notizie attendibili al 100% poiché il gioco e la trama sono in fase di sviluppo e soggetti a cambiamenti)

 

Speriamo solo che non rovinino un capolavoro solo per Marketing come molte volte è successo.

Qui il sito ufficiale di halo 4: halo.xbox.com/en-us/games/overview/halo4

Vi lasci la trailer “First look” (primo sguardo) del gioco:

 

A cura di Saluxjiras.it

About Claudio Daniele

Claudio Daniele
Claudio Daniele, è Webmaster di "Saluxjiras.it", Blogger Freelance, articolista, amante del web e di tutto ciò che lo circonda. Nella vita, è uno studente universitario ed in rete Scrive soprattutto di Tecnologia, Social Media Marketing, Giochi e curiosità dal web.