Anonymous: Distribuisce in rete il codice sorgente Norton Antivirus

Anonymous Il Gruppo anonimo di hacker più famoso del web ha distribuito in rete attraverso un link torrent il codice sorgente Di un noto Programma Antivirus “Norton Antivirus “.

Anonymous

Il link è disponibile su The Pirate Bay  ed il file pesa 1.07gb. La Symantec (azienda produttrice dell’antivirus) riferisce che la versione  del codice sorgente lasciata trapelare sul web è del 2006, quindi tutti coloro che hanno la versione del programma aggiornato “non dovrebbero correre rischi”.

 

Fatto sta che è sempre meglio avere un occhio di riguardo verso l’acquisto di un antivirus ,e sapendo di un evento di questa portata, di sicuro le vendite del prodotto caleranno ( è quasi matematico).

Con l’atto di pubblicazione di questo importante file è stata “allegata” la richiesta di liberazione di alcuni membri affiliati al gruppo incarcerati per atti descritti come “violazione ed hacking di altri siti”.

 

Ulteriori informazioni su: http://www.ilfattoquotidiano.it/2012/03/11/anonymous-pubblica-codice-sorgente-norton-antivirus-2006/196644/

 

 

About Claudio Daniele

Claudio Daniele
Claudio Daniele, è Webmaster di "Saluxjiras.it", Blogger Freelance, articolista, amante del web e di tutto ciò che lo circonda. Nella vita, è uno studente universitario ed in rete Scrive soprattutto di Tecnologia, Social Media Marketing, Giochi e curiosità dal web.