Virgilio Banner chiude il servizio con mail ufficiale

E’ ufficiale Virgilio Banner (VBANNER), servizio di advertising nato nel 2010 ed ancora in beta in questo periodo, ha inviato una mail a tutti i suoi utenti informando che il servizio non sarà più disponibile a partire dal 15 Aprile 2013.

Di sicuro un duro colpo per tutti i publisher che usufruivano delle Ads vbanner, un ottimo servizio che ha pagato fino ad oggi non per “click” ma per “impressioni” ed a tassi molto più alti rispetto al mercato medio delle Ads. Un servizio che probabilmente ha risentito in questo periodo della crisi e sostanzialmente non è riuscito a stare al passo di Google e simili. Abbiamo visto in passato tanti altri servizi di advertising aprire e poi chiudere ed è capitato anche a Virgilio Banner.

Inoltre è stato notificato che verranno corrisposti i guadagni maturati entro la data di dismissione del servizio nei termini e condizioni previste dall’accordo Vbanner. di sotto l’immagine della mail:

virgilio banner
Virgilio banner, clicca per ingrandire

Non so dire se verranno remunerati tutti i guadagni, ma con probabilità come descritto nelle condizioni, non verranno remunerati coloro che non avranno superato la soglia minima di pagamento (50€), ma questa è solo una mia opinione potrei sbagliarmi.

Articolo a cura di Saluxjiras.it

About Claudio Daniele

Claudio Daniele
Claudio Daniele, è Webmaster di "Saluxjiras.it", Blogger Freelance, articolista, amante del web e di tutto ciò che lo circonda. Nella vita, è uno studente universitario ed in rete Scrive soprattutto di Tecnologia, Social Media Marketing, Giochi e curiosità dal web.