Vi ricordate di Ghost?

Vi ricordate del progetto su kickstarter di cui parlammo tempo fa, Ghost? Se no, ecco l’articolo per schiarirvi le idee

Ghost

E bene, si! Ghost è riuscito nel suo intento e dopo la Beta per tutti i sostenitori sul progetto TryGhost su Kickstarter, ora si accinge a rilasciare la “Open” cioè lancio della versione pubblica pianificata per il 14 ottobre 2013.

ghost public release
Parte del post ufficiale di John O’Nolan

La notizia è stata pubblicata in una News/aggiornamento di manutenzione dell’applicativo (per tutti coloro che già hanno installato la piattaforma essendo “backers”). In più nella news viene descritto che come tutti i nuovi applicativi, sapevano che anche per Ghost ci sarebbero stati bug e accorgimenti da “fixare” o implementare. Continua con la spiegazione di come installare l’Upgrade (aggiornamento della versione dell’applicativo), fino a svelare che ci sarà il prossimo ottobre il rilascio ufficiale.

Ecco la news ufficiale: http://blog.ghost.org/ghost-0-3-1-maintenance-release/

Ora noi fiduciosi, non ci resta che aspettare e vedere che svolgimento avrà sul WEB questo promettente applicativo! Io personalmente ho molta voglia di provarlo.

Articolo a cura di Saluxjiras.it

About Claudio Daniele

Claudio Daniele
Claudio Daniele, è Webmaster di "Saluxjiras.it", Blogger Freelance, articolista, amante del web e di tutto ciò che lo circonda. Nella vita, è uno studente universitario ed in rete Scrive soprattutto di Tecnologia, Social Media Marketing, Giochi e curiosità dal web.