( UGC ) Ultimate Game Card: metodo di pagamento online

Uno dei metodi di pagamento per i giochi online, molto diffuso fra l’altro,  è l’ “Ultimate Game Card” (UGC).

Ultimate Game Card L’Ultimate Game Card permette l’acquisto di monete virtuali e di “item” (oggetti) per giochi online mediante un codice che sarà la “UGC” che inseriremo nella sezione “redeem code” (riscatta il codice) messa a disposizione dalla piattaforma del gioco adatta (esempio sul sito del gioco dove c’è scritto riscatta il codice Ugc).

Perchè si sceglie la Ultimate Game Card per questi tipi di acquisti?

Perchè la UGC è una carta prepagata o codice che non è collegato a nessun conto (se non quello del gioco in cui è spesa),  è utilizzabile dai minori come carta per acquisti online e non è rischiosa dal punto di vista delle truffe in quanto prepagata.

Dove posso acquistarla?

Puoi acuistarla direttamente dal web sul sito playspan.com (con paypal oppure “ernando” UP) o da un rivenditore autorizzato come GameStop.

Su quali giochi posso acquistare con la UGC?

Puoi acquistare su più di mille giochi online e piattaforme web. Ne cito alcuni: AeriaGames , Gamersfirst , A.V.A , Combat Arms , Blacklight Retribution , Ijji.com , Project Blackout , Soldier Front , alcuni Giochi EA e molti altri (anche Nexon usando il metodo PayByCash e selezionando Ultimate game card).

 

Ma se il prezzo dell’ item o moneta virtuale del gioco è minore del valore della mia UGC i soldi in surplus li perdo?

No, in quasi tutti i casi la differenza va sul tuo conto PayByCash creato sul gioco, così che al prossimo acquisto fatto con metodi di pagamento PayByCash tu potrai aggiungere la differenza non utilizzata per pareggiare il costo del nuovo acquisto.

Se ci sono altre domande postate un commento.

Spero che la guida sia utile ai suoi lettori,

Saluxjiras

 

 

 

 

 

About Claudio Daniele

Claudio Daniele

Claudio Daniele, è Webmaster di “Saluxjiras.it”, Blogger Freelance, articolista, amante del web e di tutto ciò che lo circonda. Nella vita, è uno studente universitario ed in rete Scrive soprattutto di Tecnologia, Social Media Marketing, Giochi e curiosità dal web.