Theuselessweb: I siti No-Sense del web!

Theuselessweb, se ti stai annoiando e non sai cosa fare, noi abbiamo la soluzione adatta a te, per passare almeno una mezz’oretta divertendoti da solo o in compagnia, a guardare i siti web più inutili e No-Sense del web.

 

Tutto ciò che devi fare, è andare sul sito Theuselessweb, cliccando il link, ove comparirà la sola ed unica pagina presente, con la dicitura “TAKE ME TO USELESS WEBSITE” e “PLEASE”, cliccando su quest’ultima, vi reindirizzerà casualmente su uno dei tanti e vari “inutili” siti web esistenti nell’universo di internet.

 Theuselessweb

 

Potrete trovare un enorme e vasto glossario di “inutilità“, che varia da siti statici in cui sono presenti solo immagini, a veri e propri attacchi d’arte che sconvolgeranno i vostri pensieri facendovi rendere conto che c’è sempre qualcosa da imparare e condividere. Qui di seguito vi presento alcune delle “inutilità” in cui mi sono imbattuto utilizzando Theuselessweb.

Ecco la prima delle pagine “mind blowing” che più mi ha colpito.

uselessweb
Is it christmass?

Ad un primo impatto mi stavo chiedendo cosa significasse quel “NO”, poi leggendo l’url ho capito, e mi sono chiesto se a Natale invece di quel NO, troverò un SI. Non mi resta nient’altro che aspettare e sperare, non vedo l’ora. http://isitchristmas.com/

Questa invece, non so per quale motivo, ma mi ricorda tanto “I Simpsons”http://www.nelson-haha.com/

n1

E come ultima cosa inutile, vi propongo un qualcosa per il cui vale davvero la pena aspettare. http://www.patience-is-a-virtue.org/

Esistono  bizzeffe di cose inutili delle quali fino ad oggi nemmeno sospettavo potessero esistere, eppure, potrei passare ore ed ore continuando a cliccare su “PLEASE” e vedere quante ancora ne riuscirò a trovare, spero che questo possa diventare anche per voi un buon passatempo nei momenti di noia.

 

Spero che l’articolo vi abbia divertito e che vi possa esser utile, grazie per l’attenzione. Se vi è piaciuto, condividetelo su Twitter o Facebook.

Articolo a cura di Kojima, Saluxjiras.it

About Kojima

Kojima
Pasquale "Kojima" Paolone, studente appassionato di architettura e di informatica. Passa il suo tempo libero a documentarsi sulle novità e le bizzarrie del mondo.