The Elder Scrolls Online: rilascio 2013

The Elder Scrolls Online è probabilmente uno dei giochi MMORPG più attesi che arriverà presumibilmente nel 2013.

“Ma cos’è in effetti TES Online?”

The Elder Scrolls Online è un Gioco di ruolo (MMORPG) impostato in Tamriel, l’ antica Terra che comprende le province di Morrowind, Daggerfall e Skyrim. Il gioco si svolge 1000 anni prima gli eventi di Skyrim, durante l’Età degli Eroi. Imbarcati in un’epica avventura per salvare la terra da un male apparentemente inarrestabile in una trama tentacolare che può essere vissuta da soli o con gli amici.

What is The Elder Scrolls Online?

The Elder Scrolls Online is a Massively Multiplayer Online Role Playing Game (MMORPG) set in Tamriel, the ancient land that includes the provinces of Morrowind, Daggerfall, and Skyrim. The game takes place 1,000 years before the events of Skyrim during the Age of Heroes. Embark on an epic adventure to save the land from a seemingly unstoppable evil in a sprawling storyline that can be experienced on your own or with friends. (cit. elderscrollsonline.com)

Ecco il trailer ufficiale:

Il gioco è sviluppato dalla Zenimax Online Studios e ci sarà un periodo BETA test prima che venga rilasciato, tutte le info ed i contatti sono qui di seguito:

sito ufficiale: elderscrollsonline.com

Account Twitter: twitter.com/TESOnline

Account Facebook: www.facebook.com/ElderScrollsOnline

 

Articolo a cura di Saluxjiras.it

About Claudio Daniele

Claudio Daniele
Claudio Daniele, è Webmaster di "Saluxjiras.it", Blogger Freelance, articolista, amante del web e di tutto ciò che lo circonda. Nella vita, è uno studente universitario ed in rete Scrive soprattutto di Tecnologia, Social Media Marketing, Giochi e curiosità dal web.