Teamspeak 3: visibile in trasparenza sui giochi (Overwolf)

Teamspeak 3 è uno dei programmi più usati per la comunicazione online ed in specifico nei “giochi online”. Molti player, dato che utilizzano abbondantemente il programma in sessioni di gioco ( che siano fps, mmo rpg o etc..), si chiedono se sia possibile mettere il programma in Trasparenza senza dover sempre minimizzare il gioco.

Mettere il programma in trasparenza è possibile attraverso plugin sullo stesso sito della Teamspeak oppure utilizzando un programma gratuito che si chiama Overwolf  reperibile sul suo sito ufficiale.

Ecco un video per rendere un’idea sul funzionamento del programma:

Il programma in questione supporta molti giochi e sono integrati ,oltre alla piattaforma ts3, anche facebook , twitter ,skype , messenger, steam chat , registrazione video , screenshot capture  e molto altro .

 

About Claudio Daniele

Claudio Daniele

Claudio Daniele, è Webmaster di “Saluxjiras.it”, Blogger Freelance, articolista, amante del web e di tutto ciò che lo circonda. Nella vita, è uno studente universitario ed in rete Scrive soprattutto di Tecnologia, Social Media Marketing, Giochi e curiosità dal web.