Svago sul web: Curvefever (gioco flash online gratuito)

Curvefever, uno dei giochi flash online “multiplayer” che non vi stancherà mai.

Il gioco è molto semplice ed in particolare punta alla sopravvivenza di un pallino che crea una scia da non urtare altrimenti si è eliminati. Ogni player ha il suo pallino che è possibile direzionare con le frecce direzionali della tastiera. I pallini sono posizionati su di un quadrante che sarà l’arena in cui sfiderete altri avversari in uno scontro all’ultimo “urto”. Potrete inoltre trovare una serie di “power-up” cioè potenziamenti che vi aiuteranno a battere i vostri avversari.

schermata stanze di gioco

Per giocare non bisogna registrarsi, basta cliccare play e si può da subito cercare una stanza in cui giocare con altri player, però la registrazione è consigliata per rientrare nel “Ranking” cioè la classifica del gioco. Il gioco è disponibile anche per Scontri “ESL versus 1vs1 e 2vs2” (cioè per gli amatori delle competizioni ESL ci sarà bisogno dell’inserimento del GameAccount che sarà il vostro username di registrazione).

Curvefever
Schermata di gioco

 

Tralasciando Esl versus, per iniziare da subito a giocare basta andare su:    curvefever.com ;

  • Cliccare su Play in alto a sinistra della pagina;
  • Eseguire il Log-in o Cliccare direttamente su Play;
  • Selezionare una stanza con almeno uno slot libero in cui giocare;
  • Sconfiggere  i propri avversari.

 

Articolo a cura di Saluxjiras.it

 

 

About Claudio Daniele

Claudio Daniele

Claudio Daniele, è Webmaster di “Saluxjiras.it”, Blogger Freelance, articolista, amante del web e di tutto ciò che lo circonda. Nella vita, è uno studente universitario ed in rete Scrive soprattutto di Tecnologia, Social Media Marketing, Giochi e curiosità dal web.