Siti stravaganti: HighDeas, idee uniche per momenti unici

Tra i siti stravaganti in cui ci si può imbattere sul web c’è “HighDEAS” ossia una community in cui i membri possono facilmente condividere, commentare e votare le “HighDEAS“, beh fino qui direte: “Tutto normale, anzi quasi monotono”.

HighDEAS
Logo HighDEAS

Il problema è che le High-DEAS non sono delle idee convenzionali ma sono idee scaturite “ipoteticamente” dall’uso di Cannabis, ed è qui il bello! le idee sono tra le più stravaganti, idee uniche che non sarebbero potute esistere in situazioni normali.

Qui il sito: highdeas.com, fateci un giro non ne rimarrete delusi, e se poi vi piace potrete registrarvi ed unirvi alla community, per commentare, votare… e perché no, inserire le vostre High-IDEAS.

Ecco un esempio di HDeas:

Do girls pee in te shower too?
Serious question, I feel like it would be harder for girls because it would drip down their leg (cit. highdeas.com)
 La citazione dice tutto… Nulla da aggiungere. Ce ne sono poi altre più sentimentali, ma lascerò a voi il piacere di cercarle!

Articolo a cura di Saluxjiras.it

About Claudio Daniele

Claudio Daniele
Claudio Daniele, è Webmaster di "Saluxjiras.it", Blogger Freelance, articolista, amante del web e di tutto ciò che lo circonda. Nella vita, è uno studente universitario ed in rete Scrive soprattutto di Tecnologia, Social Media Marketing, Giochi e curiosità dal web.