Mirror Creator: Caricare file su più file hoster

Mirror Creator è un servizio online di “Mirroring” cioè rende accessibile il file da noi caricato su più fonti (File hoster). Simultaneamente al caricamento del file su i server di MirrorCreator, ci sarà il caricamento su altri “Hosting provider” scelti da noi nelle opzioni di caricamento.

Mirror Creator

MirrorCreator però non è un file hoster, cioè i vostri file non saranno archiviati su server MirrorCreator. Il servizio tende solamente a creare archiviazione e link per download su altri hoster da cui poi preleverà i link. Unica funzione di archivio del sito è la memorizzazione dei link hoster, i quali verranno visualizzati una volta fatta richiesta di download del file attraverso il link generato da MirrorCreator.

 

Il link generato da Mirror Creator servirà a rendere possibile la scelta dell’hoster da cui scaricare il file. Appena cliccato, basterà aspettare qualche secondo per poi visualizzare la lista di tutti gli Hosting provider da cui è accessibile il download del file.

Cliccando sull’hoster che più ci aggrada verremo ricondotti alla pagina che ci mostrerà il link da cliccare per il download sul sito “Hoster” e poi potremo scaricare tranquillamente con i Termini di servizio di quell’Hoster.

Ecco un video che mostra il suo funzionamento:

Mirror Creator facilita il file sharing con l’upload simultaneo, non necessita di registrazione ma è consigliabile creare un’account gratuito per gestire i link generati, se un servizio di hosting non funziona o crea momentaneamente problemi per l’utente si può optare per un altro, è completamente gratuito nel servizio base.

 

Tra gli hosting providers sono disponibili:


DepositFiles Max. 300 MB, RapidShare Max. 300 MB, MegaShares Max. 300 MB, MegaShare Max. 300 MB, FileFlyer Max. 300 MB, Badongo Max. 200 MB, SendMyWay Max. 300 MB, JumboFiles Max. 300 MB, GlumboUp Max. 300 MB, GameFront Max. 300 MB, PutLocker Max. 300 MB, NetLoad Max. 300 MB, BitShare Max. 300 MB, UploadedTo Max. 300 MB, FreakShare Max. 300 MB, ZippyShare Max. 300 MB, TwoShared Max. 200 MB, Ziddu Max. 200 MB, FileJungle Max. 300 MB, Loadto Max. 300 MB, FileKeen Max. 300 MB, Uptobox Max. 300 MB, Cramit Max. 300 MB, TurboBit Max. 300 MB, HotFile Max. 300 MB .

 

Alcuni degli hoster sopracitati richiedono la registrazione e l’inserimento dei dati account per l’upload. Tra le opzioni avanzate di Upload per gli utenti non iscritti è possibile: farsi inviare i dati dei link attraverso mail e proteggere il file caricato attraverso Password.

 

Ecco il link per usufruire del serviziomirrorcreator.com

About Claudio Daniele

Claudio Daniele

Claudio Daniele, è Webmaster di “Saluxjiras.it”, Blogger Freelance, articolista, amante del web e di tutto ciò che lo circonda. Nella vita, è uno studente universitario ed in rete Scrive soprattutto di Tecnologia, Social Media Marketing, Giochi e curiosità dal web.