JSBIN: webtool per sviluppare e visualizzare il proprio codice html, css e java

JSBIN è un tool gratuito per sviluppare codice web con l’ausilio di un editor diviso in 5 pannelli: HTML, CSS, JAVA, CONSOLE e Risultato “OUTPUT“. I pannelli possono essere disattivati o ridimensionati in semplici click. Il proprio lavoro ed il pannello di sviluppo codice possono essere condivisi col proprio TEAM velocemente Online mediante link.

Il lavoro/progetto/creazione può essere “clonato”, salvato e scaricato dal pannello “JS Bin“, inoltre sono già incluse in una delle opzioni nella barra degli strumenti molte “library” come: jquery, bootstrap, YUI, etc…

JSBIN
EDITOR jsbin

l’interfaccia dell’editor è essenzialmente pulita con la presenza di un’unica barra degli strumenti. La registrazione non è necessaria ma è consigliabile per salvare progetti e per usufruire di più funzionalità.

Per utilizzare il servizio basta dirigersi a questo indirizzo web: jsbin.com

 

Articolo a cura di Saluxjiras.it

About Claudio Daniele

Claudio Daniele

Claudio Daniele, è Webmaster di “Saluxjiras.it”, Blogger Freelance, articolista, amante del web e di tutto ciò che lo circonda. Nella vita, è uno studente universitario ed in rete Scrive soprattutto di Tecnologia, Social Media Marketing, Giochi e curiosità dal web.