WarRock

<-Lista Giochi

WarRock è un Fps Free2play Multigiocatore online, è distribuito in tutto il mondo mediante 2 grandi aziende quali la Nexon (Asia) e la Gamersfirst (Europa e America) e conta su un vasto numero di piattaforme e metodi per acquistare i beni virtuali premium ad esso integrati.

Nasce nel 2005 in europa con il K2 team, per poi passare pochi anni dopo direttamente alla Gamersfirst . Nel susseguirsi del tempo si è come dire “Evoluto” (anche se con poco gradimento dei suoi utenti) attraverso 3 Chapter.

  1. Chapter 1 Dalla beta in cui i players potevano accovacciarsi e sdraiarsi in cqc fino al periodo del “Massive Ban”  per il preChapter 2 .
  2. Chapter 2 Con il chapter 2 la skin del gioco cambia radicalmente con pro e contro, il gioco diventa leggermente più pesante e dopo i primi 2 mesi del nuovo chapter si inizia a denotare la stragrande abbondanza di bug che verranno fixati a fine chapter (2010). Verso la fine di questo capitolo si delinea l’ERA dei “Powerlivelloni” ossia in ogni room almeno una “stella” (inteso come livello) era presente nella partita… Fatto che non dimenticherò mai sempre all’epilogo di questo capitolo è: |situazione: Khaly , io che campero in Niu (fazione della difesa) con land e flash ed un player dei derb (fazione che planta la bomba) evita le flash con un paracadute, per coloro a cui non appaia ovvio il paracadute in Cqc non si può usare… non dico altro| 

                     Saluxjiras:”ma ha usato il paracadute!?” ,

     Kojima:” si ca..o ma che cavolo!?”                                                                                                                                    Saluxjiras:”m…a ora ci OpK tutti”                                                                                                                                LightSkillz:”è solo un impressione rosiconi ;D”

  1. Chapter 3 Con lightskillz ormai bannato inizia il chapter 3 con più bug del chapter 2 e delle texture che fanno decadere il gioco ( ah.. vero… la lagg che si presenta a cavallo fra il chapter 2 ed il 3 provoca un’ emigrazione dei player su altri giochi) e molti meno diventano i giocatori stabili di WarRock che però non demorde e promuove il gioco con la sua carta segreta “I Retail“. 
Citazione di Saluxjiras.
Il gioco emerge rispetto ad altri Fps dello stesso genere per via della modalità “BG”, in totale sono 4 modalità che lo compongono:
  1. Cqc (close quarter combat) cioè mappe piccole con submodalità quali: deathmatch, explosive, e FreeForAll.
  2. Uo (Urban Ops) mappe medie con in più la modalità Flag deathmatch.
  3. Bg (Battle Group) ossia Battlefield per i free2play cioè aerei, carri, elicotteri, basi.
  4. I.A. Mode (Battaglia contro i Bot)  in altre parole la zombie mode.

 

Per chi interessa qui il download dei livelli di WarRock 16×16:

Livelli HD (alta qualità) preview

Livelli SD (bassa qualità)preview