Fiorello: Appello su twitter per liberare Rossella Urru

Fiorello oggi ha lanciato su Twitter un suo appello personale che si sta diffondendo a grandi velocità attraverso la rete ed ogni tipo di media.

Rossella UrruL’appello consiste nella “sensibilizzazione” alla liberazione di Rossella Urru, ragazza di 29anni, volontaria del CISP che da diverso tempo lavorava nel campo profughi di Tindouf in Algeria, rapita assieme a due suoi colleghi spagnoli da un Movimento per la jiahad in Africa . Notizia di cui se ne parla ben poco o per niente in questo periodo da parte dei mass media più popolari come TV o Giornali .

E’ servito l’appello di Fiorello su Twitter per Mobilitare L’informazione su una notizia di tale sconforto ed importanza, notizia che forse sarebbe rimasta nell’ombra di uno spacco fra due notizie di gossip e sconosciuta ai più, se così non si fosse svolta questa iniziativa di Fiorello.

I Trend topic su Twitter sono :

#freeRossellaUrru #freeRossella #liberateRossella #Rossellalibera #RossellaUrru

 

About Claudio Daniele

Claudio Daniele

Claudio Daniele, è Webmaster di “Saluxjiras.it”, Blogger Freelance, articolista, amante del web e di tutto ciò che lo circonda. Nella vita, è uno studente universitario ed in rete Scrive soprattutto di Tecnologia, Social Media Marketing, Giochi e curiosità dal web.