Come prelevare tutte le immagini di un sito in un click (owidig)

Owidig è un sito che fornisce un servizio di raccolta immagini da URL. Più precisamente, noi inseriamo l’URL di un sito nella casella di ricerca, selezioniamo il livello di ricerca (Deep Grab da 1 a 10) ed avviamo la raccolta.

Una volta avviata la raccolta, il servizio mostrerà tutte le immagini prelevate dall’URL che potremo poi scaricare mediante il download di un file .zip o in alternativa potremmo decidere di condividere la raccolta via Link con chiunque.

Owidig
Owidig

Possono anche essere definiti dei parametri avanzati di ricerca, come: la ricerca di sole immagini “CSS”,  immagini di specifiche dimensioni ed altri filtri per una ricerca più “mirata”. Il servizio è gratuito e non richiede registrazione di alcun tipo.

Il sito è: owidig.com

Articolo a cura di Saluxjiras.it

About Claudio Daniele

Claudio Daniele
Claudio Daniele, è Webmaster di "Saluxjiras.it", Blogger Freelance, articolista, amante del web e di tutto ciò che lo circonda. Nella vita, è uno studente universitario ed in rete Scrive soprattutto di Tecnologia, Social Media Marketing, Giochi e curiosità dal web.

Privacy Preference Center

Necessari

i cookie di Google Analytics, Google Adsense e Facebook vengono utilizzati a scopo di profilazione e tracciabilità degli accessi e delle preferenze degli utenti.

Google Analytics, Google Tag Manager, Google AdSense, Facebook.com,

Advertising

Utilizzato per il targeting degli annunci Display

Google Adsense

Analytics

Utilizzati per tener traccia degli accessi utente e per le metriche di performance del sito web

Google Analytics e Facebook.com

Other

Partner esterno utilizzato per i commenti sul blog.

Disqus