Come conoscere gli orari nel mondo con TMZNS (timezones)

Vi è mai capitato di avere un nostro conoscente all’estero e non sapere che ora è per poterlo chiamare? beh… di modi per scoprire che ora è in un determinato paese ce ne sono tantissimi sul web, eccone uno:

TMZNS o anche  “Timezones”, è un sito web su cui è possibile inserire due città e compararne gli orari. Esempio ora in Roma sono le ore X e vorrei scoprire che ora è a New york , usufruendo del servizio a questa pagina www.tmzns.com basta inserire le due località e l’orario di una per poi cliccare invio ed in un secondo avremo la comparazione precisa degli orari.

 

Ecco uno screen esempio:

Screen Esempio TMZNS

 

Tmzns è un servizio open-source di conversione orario online. E’ inoltre possibile installare l’App per Chrome. Maggiori informazioni sul sito ufficiale del servizio.

Articolo a cura di Saluxjiras.it

About Claudio Daniele

Claudio Daniele
Claudio Daniele, è Webmaster di "Saluxjiras.it", Blogger Freelance, articolista, amante del web e di tutto ciò che lo circonda. Nella vita, è uno studente universitario ed in rete Scrive soprattutto di Tecnologia, Social Media Marketing, Giochi e curiosità dal web.

Privacy Preference Center

Necessari

i cookie di Google Analytics, Google Adsense e Facebook vengono utilizzati a scopo di profilazione e tracciabilità degli accessi e delle preferenze degli utenti.

Google Analytics, Google Tag Manager, Google AdSense, Facebook.com,

Advertising

Utilizzato per il targeting degli annunci Display

Google Adsense

Analytics

Utilizzati per tener traccia degli accessi utente e per le metriche di performance del sito web

Google Analytics e Facebook.com

Other

Partner esterno utilizzato per i commenti sul blog.

Disqus