colllor: tu scegli il colore lui trova gli schemi adatti

Già in un altro articolo parlai di un generatore di schemi colore html abbastanza rudimentale, perciò avendone trovato un altro con design più gradevole e di facile uso ve ne parlo, il suo nome è “Colllor“.

Colllor è un generatore di schemi colore html che vi aiuterà e semplificherà la vita trovando lo schema giusto di colori per il vostro Tema o pagina html.

Tu scegli il colore mediante l’apposito color picker e lui trova gli schemi, ma se non hai in mente un colore preciso, puoi anche avviare la ricerca casuale schema colore “Random Color” in cui sarà scelto un colore a caso su cui si baseranno gli schemi colore.

Ecco uno screen esempio:

Colllor

Facile da usare, con un design accattivante, forse solo un pò pesante nella creazione degli schemi ma ottimo per qualsiasi web-designer che non dispone di altri mezzi per generare schemi di colore html.

Qui per accedere al servizio: Colllor.com

Articolo a cura di Saluxjiras.it

About Claudio Daniele

Claudio Daniele
Claudio Daniele, è Webmaster di "Saluxjiras.it", Blogger Freelance, articolista, amante del web e di tutto ciò che lo circonda. Nella vita, è uno studente universitario ed in rete Scrive soprattutto di Tecnologia, Social Media Marketing, Giochi e curiosità dal web.

Privacy Preference Center

Necessari

i cookie di Google Analytics, Google Adsense e Facebook vengono utilizzati a scopo di profilazione e tracciabilità degli accessi e delle preferenze degli utenti.

Google Analytics, Google Tag Manager, Google AdSense, Facebook.com,

Advertising

Utilizzato per il targeting degli annunci Display

Google Adsense

Analytics

Utilizzati per tener traccia degli accessi utente e per le metriche di performance del sito web

Google Analytics e Facebook.com

Other

Partner esterno utilizzato per i commenti sul blog.

Disqus