Chron me: Cronometro virtuale, servizio online gratuito

Chron me è un servizio online gratuito per cronometrare in maniera virtuale un qualsiasi tempo. E’ un vero e proprio cronometro, virtuale ma con tutte le funzionalità, se non di più, di un cronometro reale.

Chron me

Basta premere Il pulsante START/STOP per avviare o fermare il cronometro, si possono salvare e registrare record senza fermare il cronometro premendo il tasto “Invio” della tastiera. Se invece si preme il pulsante RESET della schermata o il pulsante ESC della tastiera si azzereranno tutti i risultati registrati dal cronometro.

Chron me
Esempio con più record generati avviando il cronometro e premendo il tasto invio

Inoltre è possibile rinominare ogni risultato/record con un nome specifico ed esportate tutti i record in file CSV apribile come tabella in Excel.

Per chi proprio ne ha bisogno sul suo blog o sul browser, sono disponibili il widget e la toolbar reperibili sul sito ufficiale.

Sito ufficiale: online-stopwatch.chronme.com

About Claudio Daniele

Claudio Daniele
Claudio Daniele, è Webmaster di "Saluxjiras.it", Blogger Freelance, articolista, amante del web e di tutto ciò che lo circonda. Nella vita, è uno studente universitario ed in rete Scrive soprattutto di Tecnologia, Social Media Marketing, Giochi e curiosità dal web.