Batman Arkham Origins

Batman Arkham Origins è il nuovo titolo di Rocksteady Studios atteso per il 25 Ottobre 2013 su PlayStation 3, Xbox 360, PC e Wii U. Il nuovo titolo di Rocksteady è carico di buone promesse e pare voler alzare ulteriormente il tiro mettendo ben 8 super cattivi (e con molta probabilità altri nemici noti per le missioni secondarie) contemporaneamente con lo scopo di fare la pelle all’eroe mascherato, alla vigilia di Natale per giunta.

Batman Arkham Origins – Coinvolgente e Adrenalinico

Batman Arkham Origins narra gli eventi accaduti 5 anni prima di Batman Arkham Asylum, la legenda del Cavaliere Mascherato sta nascendo ma la cosa non sembra garbare a Black Mask che fa un’offerta fin troppo allettante a tutti i criminali della città, 50 milioni di dollari per uccidere Batman in una notte. E’ previsto anche un restyle di molti super cattivi e sappiamo bene che Rocksteady non ha mai deluso per quanto riguarda il gusto artistico, più che azzeccato per la serie del Cavaliere Oscuro.

Vediamo il trailer di debutto in italiano:

Batman Arkham Origins offrirà molte innovazioni anche a livello di gameplay dove Rocksteady pare aver curato ancora più che in precedenza la fase investigativa. Avremo a disposizione degli strumenti molto sofisticati per analizzare la scena del crimine e grazie a questi saremo in grado di ricostruire la scena del crimine e “riavvolgere” la simulazione dell’incidente di un elicottero fermando il tutto al punto che preferiamo per poi analizzare l’ambiente circostante. Oltre alla spettacolarità dell’effetto, questo creerà una maggiore sfida che ci porterà a indagare con attenzione ogni minimo dettaglio.

Batman-Arkham-Origins-2

Batman Arkham Origins ci darà la possibilità di rivedere alcun i super cattivi degli episodi precedenti e di combatterli in una notte che si preannuncia a dir poco esplosiva. Ormai sappiamo che Rocksteady porta sempre innovazione nei suoi titoli e anche in Batman Arkham Origins Rocksteady ha rivelato che potremo fare uso del Batwing per gli spostamenti rapidi nella mappa di gioco (ma non potremo controllarlo direttamente).

Batman Arkham Origins si presenta come titolo esplosivo che promette un ulteriore miglioramento nello stile del gioco e proponendo come sempre una storia misteriosa e ricca di colpi di scena.

About Raul Lazar

Raul Lazar

Mi chiamo Raul e sono appassionato di videogiochi e tecnologia e quando non lavoro su qualche sito web o progetto informatico amo condividere i miei interessi scrivendo articoli su varie tematiche.