ADFLY: Guadagnare con i link

ADFLY , è un servizio di abbreviazione Url che ha la particolarità di fornire una percentuale di guadagno a chi condivide sulla rete il proprio link con l’url del servizio.

adfly

Come funziona?

  • Ci registriamo al sito ufficiale: Adf.ly;
  • Confermiamo la registrazione mediante la mail Inviataci;
  • Facciamo il log-in sul sito;
  • Ora dalla nostra pagina da publisher possiamo inserire i nostri link che verranno Tramutati in un link Adf.ly;
  • Postiamo il link sul web.

 

Ecco un esempio di link che otterremo , in questo caso vi farà prima di tutto visualizzare una pagina con ads e poi vi condurrà all’url che abbiamo scelto, io ho scelto saluxjiras.itadf.ly/6XXnU

 

Bene, per ogni click e visualizzazione delle Ads del link ci sarà una percentuale di remunerazione che differirà da paese a paese:

 

Qui c’è la lista delle Tariffe, per l’italia è circa 1.24 dollari per 1000 visualizzazioni.

 

Il Payout potrà essere richiesto via PayPal o AlertPay al momento del raggiungimento dei 5$ minimi.

 

Il sito non è scam e ci sono molte prove dei pagamenti.

 

Sul proprio account si dispone di molti tool e di un dettagliato pannello di statistiche dei link (Guadagni, click, visualizzazioni). I link potranno essere modificati anche dal pannello in un secondo momento.

 

I servizio fornisce anche la possibilità di condividere un “Referral” link cioè un link di affiliazione, un link come questo:

http://adf.ly/?id=1597726

 

Altro non è che un link  mediante il quale potremo guadagnare commissioni sugli utenti che abbiamo indirizzato sul sito adf.ly e che hanno deciso di iscriversi al servizio.

 

Un buon servizio, che potrebbe portare molti vantaggi. Tralasciando l’ingombrante pubblicità è un ottimo metodo di guadagno per chi condivide molti link.

Spero che l’articolo sia utile ai suoi lettori.

Guida a cura di Saluxjiras.it

 

 

 

 

 

 

 

About Claudio Daniele

Claudio Daniele

Claudio Daniele, è Webmaster di “Saluxjiras.it”, Blogger Freelance, articolista, amante del web e di tutto ciò che lo circonda. Nella vita, è uno studente universitario ed in rete Scrive soprattutto di Tecnologia, Social Media Marketing, Giochi e curiosità dal web.